LETTERA APERTA ALLA CITTADINANZA!

Nola oggi è una città sofferente e stremata, provata da una politica che negli anni, da troppi anni, ha saputo solo chiedere ai propri cittadini, giustificarsi ai loro occhi con motivazioni pretestuose e inconsistenti, finendo perciò per apparire oramai come un qualcosa di inutile, dannoso e quasi irridente.

Abbiamo assistito, di recente, a scenari politici con scontri efferati, a volte personali, una città divisa e rassegnata come non mai. Stiamo affrontando e stiamo vivendo periodi difficili che hanno portato ad un cambiamento e un depauperamento della nostra forza morale ed intellettuale.

NON POSSIAMO RESTARE INDIFFERENTI!!

Il Movimento Piazza D’Armi esorta tutti i Cittadini ad una dovuta presa di coscienza in merito alla disastrosa situazione della città, tale da richiedere nel prossimo futuro sforzi personali e collettivi più intensi e un impegno più proficuo nell’ambito del processo di cambiamento politico e civico che auspichiamo e di cui vi è un urgente bisogno.
Chiediamo agli uomini politici della nostra città (ex amministratori , consiglieri, dirigenti ecc..) di mettere da parte tutti i rancori e le incomprensioni che avvelenano i rapporti e paralizzano le azioni.

Invita tutti ad assumere comportamenti e azioni improntati a un più spiccato senso di responsabilità a fronte della situazione attuale e soprattutto, in funzione di ciò che si dovrà fare nei prossimi cinque anni.

Auspichiamo che tutti i Cittadini accolgano questo invito alla responsabilità e al cambiamento.

La posta in gioco è alta :

Per il recupero di valori quali, democrazia, cultura, pari opportunità, rispetto per il prossimo; per il rilancio del turismo; per rafforzare l’economia attraverso i capisaldi “Social-liberali”; per gli obiettivi perseguibili di una rigenerazione Urbana verso una “Green and Smart city” , per una città in cui lo sport diventi accessibile a tutti.

Perché il nostro territorio , “l’ager nolanus”, ritorni a considerare Nola come modello di efficienza e prosperità a cui ispirarsi.

Perché alle Prossime Elezioni Amministrative tutti dovranno vincere, in particolare la nostra Città!

Movimento Piazza D’Armi
#nola #elezioniamministrative #comunedinola #polvica #piazzolla #cinquevie #cittadinola #giglidinola #festadeigigli #movimento #politica #pernola #sindacodinola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.